Revenge Solves Everything [DISHONORED FAN FORUM & GDR]

Qualcuno nerfi quel Corvo

« Older   Newer »
  Share  
The Delicate Sound of Thunder
view post Posted on 19/7/2013, 21:46     +1   -1




Semplice e diretto: Corvo è overpower.

Credo che questo sia un limite per il gioco. Quante volte vi siete trovati SERIAMENTE in difficoltà. Quante. E non intendo "oh, mettiamo la difficoltà al massimo e cerchiamo di fare i trick assurdi con le granate senza morire", intendo quante volte, giocando seriamente e con impegno, avete rischiato la morte.

Una? Due? E quasi sempre per caduta (o per quei cazzo di pesci. Dio quanto li odio).

Corvo è una forza della natura, le povere guardie non hanno mezza speranza, ma nemmeno in gruppo. Quelle hanno una pistola che spara ogni due ore, e una spada, che usano uno alla volta in perfetto film'd'azione americano.

Tu hai l'agilità un felino, li ammazzi con una revolverata che ricarichi in un'attimo, li cecchini con la balestra, ti teletrasporti, fermi il tempo e ti sposti con calma venti metri più in la, magari su un tetto, fai il fus roh da, vedi attraverso i muri...


Per carità, amo sto gioco, sennò non stavo qui... però, boh, mi diverte solo quando sfido me stesso a fare un'uccisione spettacolare, o quando cerco di fare tutto in stealth... se dovessi giocarlo come se fossi davvero Corvo, come se stessi rischiando la mia vita e odiassi i nemici... non ci sarebbe storia.

La pensate come me? O sono l'unico fesso?

Aiuto.
 
Top
angïe
view post Posted on 19/7/2013, 21:55     +1   -1




Personalmente, io adoro giocarlo in stealth questo gioco. Mi piace giocarlo cercando di non allertare i nemici e di fare meno kill possibili. Questo perché, come dici tu, in uno scontro diretto Corvo è overpower. Devo dire che, quando sono in vena di violenza gratuita, mi diverto un mondo a fare a pezzetti tutto e tutti. Non so perché ma vedere fettine di gambe e di braccia che volano via mi dà una soddisfazione assurda (probabilmente ho qualche problema mentale, lo so).
Comunque, non so se hai giocato Knife of Dunwall. Ritengo che ci sia più sfida per il giocatore nei panni di Daud. Forse hanno scelto di renderlo più complicato perché si sono resi conto che il gioco era troppo semplice. Il fatto è che giocarlo in stealth è davvero difficile (da quello che ho letto in giro non sono l'unica a pensarlo) e da alcuni scontri esci proprio malmesso, sempre che tu riesca ad uscirci vivo. Comunque, per quanto riguarda il gioco principale sono d'accordo con te.
 
Top
The Delicate Sound of Thunder
view post Posted on 19/7/2013, 21:59     +1   -1




No, devo giocare assolutamente a KoD. Ne ho viste alcune recensioni, ma quelle italiane sono PESSIME, con un'approccio di gioco più adatto a God of War.

Appena mi rifaccio il pc riscarico tutto daccapo, dato che la versione che ho funziona a mezzi e spesso si impalla. Ho trovato dove scaricarlo completo di KoD, in Italiano (spero), quindi vedremo.
 
Top
view post Posted on 19/7/2013, 22:00     +1   -1

Lord Protettore

Group:
Amministratori
Posts:
22,126
Reputazione:
+22

Status:


Giocare il gioco in stealth e con meno kill possibili da molta soddisfazione, uccidere gente a destra e a manca solo se sei in vena di omicidi (a parte il fatto che, evidentemente sono io con problemi, gli scontri con un numero elevato di guardie da difficoltà media in su mi sono sembrati complicatini). Concordo con Angie riguardo Knife of Dunwall, decisamente più complicato e con scontri dove rischi di perdere anche contro un singolo nemico, ti consiglio di provarlo (anche perché fra poco esce il seguito. Senza di quello il DLC viene spezzato a metà e ci rimani di sasso)
 
Top
angïe
view post Posted on 19/7/2013, 22:04     +1   -1




Io l'ho giocato il primo giorno e ho scritto una piccola... recensione? Opinione personale? Non so come chiamarla dato che non sono né una critica né un'esperta. Se ti va leggila, almeno ti fai un'idea di ciò che può pensare una fissata con questo gioco xD
E' questa.
 
Top
4 replies since 19/7/2013, 21:46   102 views
  Share