Revenge Solves Everything [DISHONORED FAN FORUM & GDR]

Domanda sul Caos

« Older   Newer »
  Share  
Ãxel
view post Posted on 28/6/2013, 19:01     +1   -1




Ciao a tutti!
Sono arrivato alla missione "Il Medico Regio". Nelle prime due missioni ho accumulato un alto livello di caos, e, visto che mi sono accorto che esso influisce anche sul finale, ho deciso di fare meno uccisioni possibili. Infatti nella terza missione, quella dove bisogna uccidere i gemelli, ho ucciso 9 persone (giusto le guardie che mi avevano visto e due o tre piangenti che mi hanno attaccato), il resto delle guardie l'ho semplicemente fatto svenire e nascosto i cadaveri in cassonetti/posti nascosti. Inoltre non ho ucciso i gemelli, ma ho lasciato che lo facesse Slackjaw. Nonostante ciò il livello di caos è risultato comunque Alto. Cosa devo fare per evitare che salga? A quanto pare far svenire senza uccidere le guardie non funziona...
Grazie :)
 
Top
view post Posted on 29/6/2013, 09:29     +1   -1

Lord Protettore

Group:
Amministratori
Posts:
22,126
Reputazione:
+22

Status:


Quello che tu vedi è il livello di caos complessivo perciò conta anche tutte le morti dei livelli precedenti. Continuando a fare le missioni uccidendo poco vedrai che scende ;)
Anche far mangiare i cadaveri dai topi abbassa il caos (utile per quelle uccisioni che sei costretto a fare)
 
Top
Ãxel
view post Posted on 29/6/2013, 10:39     +1   -1




Grazie per la risposta :)
Se rigiocassi le precedenti missioni cambierebbe qualcosa?
 
Top
view post Posted on 29/6/2013, 11:23     +1   -1

Lord Protettore

Group:
Amministratori
Posts:
22,126
Reputazione:
+22

Status:


Dovresti rigiocarle tutte, per toglierti il precedente caos (comprese quelle che hai fatto con caos basso) insomma, fare un'altra partita.
 
Top
Ãxel
view post Posted on 29/6/2013, 12:41     +1   -1




Capito, quindi non mi resta che continuare a fare meno uccisioni possibili nelle prossime missioni.
Quindi se continuo così in teoria il caos dovrebbe abbassarsi? Altra cosa, il finale negativo si ha anche se si ha un livello medio di caos?
 
Top
view post Posted on 29/6/2013, 12:57     +1   -1

Lord Protettore

Group:
Amministratori
Posts:
22,126
Reputazione:
+22

Status:


Per la prima: sì.
Per la seconda non saprei... io sono sempre stato agli estremi, mai in mezzo. Quando e se lo fai diccelo, così tutti potranno saperlo :)
 
Top
Ãxel
view post Posted on 29/6/2013, 14:25     +1   -1




Ok, grazie mille :)
 
Top
6 replies since 28/6/2013, 19:01   556 views
  Share