Revenge Solves Everything [DISHONORED FAN FORUM & GDR]

Bioshock infinite opinioni sulla difficoltà "1999"

« Older   Newer »
  Share  
Kratos_87_
view post Posted on 3/4/2013, 04:53     +1   -1




Salve a tutti vorrei sapere per chi ha finito il gioco in difficoltà 1999 che cosa ne pensa? Io sono rimasto un po' deluso perche da chiunque sentivo dire "giocalo a difficoltà 1999 è quasi impossibile finirlo" assolutamente falso!! è "fattibilissimo" finirlo addirittura l'ho finito senza mai usare il distributore che ti vende i medikit le munizioni i sali (che detto in gergo servono per ricaricare la barra per lanciare le magie) cosi facendo oltre a prendere il trofeo/obbiettivo che dice "finisci il gioco in difficoltà 1999" si prende anche il trofeo/obbiettivo che dice "finisci il gioco in difficoltà 1999 senza mai usare il distributore quello che ti da i medikit-munizioni-sali ecc." quindi l'ho finito in modo ancora piu difficile rispetto a chi lo gioca in difficoltà 1999 ma quando è nei guai va al distributore e si ricarica la vita la magia e le munizioni.....e che dire me l'ho aspettavo piu difficile sinceramente!!
 
Top
angïe
view post Posted on 3/4/2013, 10:22     +1   -1




Io non ce l'ho ancora quindi non posso risponderti.
Comunque, perché non ti presenti?
 
Top
dunwallhero
view post Posted on 4/4/2013, 16:47     +1   -1




io che ci sto giocando, ti dico che lo trovo abbastanza complicato in difficile XD preferisco non sforzarmi troppo :sisi:
 
Top
view post Posted on 22/1/2015, 13:29     +1   -1


Group:
Member
Posts:
5,701
Reputazione:
0
Location:

Status:


difficult
 
Contacts  Top
3 replies since 3/4/2013, 04:53   288 views
  Share