Revenge Solves Everything [DISHONORED FAN FORUM & GDR]

Elizabeth Dixon

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/10/2013, 23:03     +1   -1
Avatar

Ti prego dimmi, mentre il mondo piange Dio dov'è?

Group:
Moderatori
Posts:
200
Reputazione:
+8
Location:
Minas Morgul

Status:


Nome: Elizabeth Dixon.
Sesso: femminile.
Status sociale: nobile.
Descrizione fisica: Elizabeth è una giovane adulta di statura media, con lunghi capelli corvini che le scendono giù per la schiena e grandi occhi azzurro zaffiro. Ha la carnagione chiara e una corporatura snella.
Background: Elizabeth è una nobildonna di Gristol, rimasta orfana di entrambi i genitori che le hanno lasciato in eredità una fortuna spropositata, facendola così diventare una delle più ricche della capitale. Nonostante l'assenza dei genitori, la sua è stata comunque un'infanzia felice: cresciuta dall'amorevole nonna, che le riempiva la testa di fantasie con le sue storie sulle case infestate e le navi che portavano streghe a bordo; ella era anche un'assidua frequentatrice della Dunwall Tower e, di tanto in tanto, portava la sua nipotina con sé. Quando l'anziana signora è morta, Elizabeth ha passato un periodo di depressione, così ha iniziato a dipingere e scolpire per svuotare la mente e dimenticare il dolore causato dalla scomparsa della nonna. Sono in pochi a sapere che questa affascinante aristocratica conduce una doppia vita: partecipa alle feste e ai balli di corte, circondata dalle persone della sua stessa fazione; quando è stanca della solita routine quotidiana, dei compiti da nobile e dei pettegolezzi degli aristocratici, indossa un mantello con il cappuccio e una sciarpa che le copre metà volto insieme a dei vecchi vestiti logori, per poi scendere nei bassifondi e mescolarsi tra la gente comune. Molte volte porta con sé alcuni dei suoi dipinti e cerca di venderne il più possibile, altre volte le piace semplicemente camminare sul lungofiume ed osservare le condizioni di vita fuori dal suo mondo fatto d'oro e cristalli. Quando Elizabeth rincasa da queste uscite, solitamente notturne, torna ad indossare le sue vesti da nobile, dietro le quali quale si cela il più ambizioso dei suoi sogni: vivere nella Dunwall Tower, tornare a frequentare quell'ambiente e, magari, conoscere meglio il Lord Reggente, che per lei è sempre stato una figura di riferimento, sin da quando era Capospia.
Denaro:200 monete.

Fazione di appartenenza: ///
Grado di fazione: ///

Salute: 100%

Mana: ///
Poteri: ///
Amuleti d'osso: ///

Abilità:
Affinità con l'oblio [0]
Atletica [10]
Combattimento a distanza [0]
Combattimento ravvicinato [5]
Furtività [10]

Equipaggiamento:
Camicetta di seta bianca con collo di pizzo, giacca nera, pantaloni e stivali neri.
Canottiera bianca, gilet marrone, maglione beige, mantello verde sporco con cappuccio, sciarpa nera, pantaloni marroni di scarsa qualità e scarponi neri.

Armature: ///

Armi: Pugnale a serramanico

Pozioni:
Elisir ricostituente x1

Altro:


Cibo:
Pagnotta x1
Barattolo di fagioli x1
Scatole di sardine x3

Edited by KiaraGhost - 15/10/2013, 00:20
 
Contacts  Top
angïe
view post Posted on 14/10/2013, 23:21     +1   -1




SCHEDA APPROVATA.
 
Top
1 replies since 14/10/2013, 23:03   68 views
  Share